Fin dal 1946, anno di fondazione dell’azienda da parte di Eligio Ferrari, ci siamo sempre posti l’obiettivo di supportare tutte le esigenze del Cliente dalla consulenza tecnica al servizio pre e post vendita, come nostro lavoro quotidiano.


Sotto la guida di Roberto Ferrari, subentrato al padre Eligio e seguendo lo sviluppo di crescita del settore idrotermosanitario, Ferrari srl amplia la propria gamma di prodotti.
Nei primi anni 90 raddoppia la grandezza dei propri stabilimenti di produzione e magazzinaggio aprendo due nuove unità locali: la filiale di Lucca per la distribuzione in Toscana, centro sud e isole, la filiale di Padova per la distribuzione del nord est e la Romagna.


In più di 60 anni di attività abbiamo consolidato il rapporto con la Clientela incrementando l’esperienza acquisita in una vasta gamma di prodotti nei vari settori specifici quali: la termoregolazione, il condizionamento, le canne fumarie e in particolare, sensibili ai temi dell’ambiente, una divisione di accessori per impianti solari.