Nell’attuale scenario economico Ferrari srl si pone tra le più importanti realtà nel settore della distribuzione di prodotti per il mercato termoidraulico.
É in questo scenario che Ferrari srl guarda avanti verso le più svariate esigenze che il mercato richiede, come la ricerca costante di nuovi prodotti, velocità nell’evasione degli ordini, un’assistenza capillare pre e post vendita e il miglior rapporto qualità/prezzo. Sono questi i fattori di successo che ci spingono verso il rafforzamento del rapporto con i nostri Clienti ed a crearne di nuovi per poter soddisfare anche le loro esigenze.

Tre unità commerciali con a capo la sede centrale di Varese, per il coordinamento generale, e le filiali di Padova e Lucca, formano la struttura che insieme a 30 agenti operanti sul territorio nazionale ed un ufficio Estero ci permette di operare anche in molti Paesi Europei ed Extra CEE.

Approfondimento

Ci rivolgiamo alle seguenti categorie di clienti:
Grossisti e rivenditori di materiale idraulico
Sono i nostri principali clienti in Italia e rappresentano un’elevata percentuale del fatturato. É grazie a loro se oggi siamo l’azienda di riferimento nel settore degli accessori per gas e condizionamento. Il livello del servizio che offriamo, è la sintesi della nostra filosofia di lavoro, rappresentata dall’immediatezza delle risposte e della celerità dell’evasione degli ordini.


Grossisti
Progettisti
Nell’attuale fase di mercato, i progettisti rappresentano un ruolo di cruciale e fondamentale importanza. Poiché l’affermazione dei nostri prodotti passa anche attraverso di loro, ci impegniamo a sostenerli con il massimo servizio.


Aziende gas
Tutte le aziende gas GPL nazionali vengono annoverate fra i nostri clienti, oltre a quelle a carattere regionale. Negli ultimi anni, riscontriamo un notevole successo anche presso le aziende municipalizzate del metano.


OEM
Rappresentano una piccola parte del nostro fatturato, ma in rapida espansione, dovuta ai cambiamenti del settore gas e all’inserimento di alcune componenti specifiche per diversi settori. La possibilità di effettuare forniture specifiche e personalizzate, consente questa entusiasmante crescita.



Installatori
Ci hanno criticato costruttivamente, abbiamo ascoltato la loro opinione, ci siamo confrontati e consolidato il rapporto con essi al fine di migliorare ulteriormente il prodotto e il servizio. Rappresentano la categoria che ci stimola maggiormente a lavorare con serietà ed impegno per avere il loro riscontro.